Avvocato Bari riunione on line

Il nostro studio legale, pure nella consapevolezza che il contatto diretto con il cliente sia sempre preferibile, ritiene comunque che la propria attività debba adeguarsi alle nuove possibilità di comunicazione. Di quì, allora, la previsione della possibilità che la riunione si svolga anche in modalità on line, attraverso alcune tra le le principali piattaforme, quali Skype (preferita), Zoom o altra ancora indicata dal cliente. La richiesta della riunione on line deve avvenire attraverso la compilazione del sottostante modulo. Una volta inviata la richiesta, l’avvocato che si occupa della materia invierà una mail con la quale comunicherà la piattaforma da utilizzare, la data e l’ora della riunione (che, in ogni caso, potrà essere concordata con il cliente), l’importo da corrispondere anticipatamente, gli estremi necessari per effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario (preferibile) o PayPal. Prima della data fissata per la riunione, il cliente dovrà trasmettere copia del documento di riconoscimento e della tessera sanitaria e, laddove non lo abbia già fatto attraverso la compilazione del modulo, fornire i dati necessari per l’elevazione della fattura. Restiamo, ovviamente, a disposizione per qualunque eventuale chiarimento.

Modulo di richiesta di riunione on line

    Contattaci

    La compilazione del presente modulo non impegna in alcun modo l’utente.